Lo Studio Legale Palumbo si pone come obiettivo primario la individuazione di soluzioni concrete ed efficienti rispetto alle personali esigenze del proprio assistito. L'attività dello studio è finalizzata ad offrire una assistenza legale completa e costante.

  Nell'ambito civilistico lo Studio è spesso impegnato in cause di separazione personale dei coniugi ed in quelle di divorzio, oltre che in quelle relative ai diritti dei minori avendo acquisito una notevole esperienza nel campo minorile. L’avv. Palumbo è iscritto all’Associazione nazionale avvocati per la Famiglia e per i Minori (AIAF)

Nel campo dell'infortunistica stradale viene fornita al cliente tutta l’assistenza necessaria anche in sede penale ed amministrativa. Infatti, grazie alla collaborazione di qualificati consulenti tecnici, lo Studio è in grado di effettuare la ricostruzione della cinedinamica dei sinistri stradali fornendo all’utente tutti gli elementi necessari per l’individuazione delle responsabilità, nonché per la valutazione dei danni materiali e fisici. L’immediata diagnosi della dinamica dei fatti e l’eventuale verifica tecnica della stessa, consente anche di intervenire prontamente avverso i provvedimenti amministrativi sanzionatori (contravvenzioni) e cautelari (sospensione della patente di guida). Analoga attenzione viene inoltre dedicata alla valutazione dei danni che viene effettuata previo accurato esame di tutte le conseguenze lesive del sinistro sia nella sfera personale che familiare del danneggiato.

Nel settore penale l'avv. Nicola Mauro Palumbo ha acquisito una  buona esperienza; infatti, per alcuni anni, con nomina del C.S.M., ha svolto le funzioni di Vice Procuratore Onorario presso la Procura della Repubblica di Foggia.


 
  Site Map  
google-site-verification=an9hykQJCdSNIbn4GMg9oDZJLgEVo7uh2T4TEKoRGno