Di primaria importanza, e spesso risolutiva, è l'attività stragiudiziale di consulenza, che si concretizza nella formulazione di pareri e consigli da parte del legale e dei collaboratori dello studio, nella stesura accurata di accordi o contratti, nell’assistenza costante in trattative stragiudiziali con le controparti.

Questa attività è fondamentale perché è finalizzata ad evitare l'insorgere di future controversie e a prevenire il costoso e incerto ricorso all'Autorità Giudiziaria o alla mediaconciliazione.

Infatti, è politica consolidata dello Studio Legale Palumbo la ricerca, ove possibile, di una soluzione che definisca la controversia su base transattiva, essendo fin troppo noti i costi e i lunghi tempi della giustizia.

Nel caso la situazione di conflitto sia già in atto e non sia possibile addivenire ad una risoluzione basata sull'accordo delle parti, lo Studio Legale Palumbo mette a disposizione del proprio assistito la determinazione e l'esperienza dei propri collaboratori per la difesa e la rappresentanza giudiziale.

Potete contattare lo Studio Palumbo al seguente indirizzo e-mail:

studio@avvocatopalumbo.it

Avvertenza

Ai fini della tutela della privacy, non si deve inserire nel corpo del messaggio dati sensibili e giudiziari, e  comunque anche per i dati personali l'invio di una semplice e-mail senza connessione protetta né uso di crittografia espone i dati stessi ad essere intercettati da terzi. Pertanto, il contatto potrà servire, non per consulenza on-line, ma solo per prendere un appuntamento.

 
  Site Map  
google-site-verification=an9hykQJCdSNIbn4GMg9oDZJLgEVo7uh2T4TEKoRGno